La richiesta di accesso agli atti può essere presentata da:
titolare di un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti (es. proprietario, comproprietario, titolare di pratica edilizia presentata, acquirente di immobile con contratto preliminare di compravendita, confinante);
un professionista incaricato;
tecnico incaricato dal Tribunale;
Descrizione
L'istanza di accesso agli atti, relativo agli atti e documenti di pratiche edilizie pervenute all’Ufficio Tecnico di Sesta Godano, è una richiesta che si può presentare per consultare o ottenere copia di documenti amministrativi
Come fare
La richiesta di accesso agli atti può essere presentata tramite il portale SUEDI Comune di Sesta Godano da un professionista incaricato oppure tramite la modulistica predisposta inoltrando l’istanza comprensiva della documentazione richiesta nel modulo, a mezzo pec comune.sestagodano@legalmail.it o consegnando l’istanza al protocollo del Comune di Sesta Godano, Piazza Marconi 1, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12.00.
Cosa serve
Per richiedere il servizio è necessario:
l'istanza di accesso agli atti;
la ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria di 30,00 euro;
una copia del documento di identità;
la delega di incarico dei proprietari.
Cosa si ottiene
Verrà comunicato tramite lettera/mail il risultato della ricerca effettuata. Si stabilirà successivamente un appuntamento per la consultazione delle pratiche trovate.
Tempi e scadenze
L’Ufficio Tecnico ha 30 giorni per rispondere alla richiesta di accesso agli atti.
Quanto costa
La richiesta ha un costo di 30,00 euro per i diritti di segreteria. Eventuali fotocopie/scansioni dei documenti non sono comprese nei diritti di segreteria.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Trattamento dati personali
Per il servizio richiesto vengono trattati soltanto dati personali comuni.
La finalità del trattamento dei dati personali riguarda il servizio richiesto e viene esplicata nell'ambito dei poteri dell'Ente.
I dati vengono trattati all’interno dell’Ente dalle persone espressamente autorizzate.
Per ogni ulteriore informazione si rinvia alla privacy policy dell’Ente.
Condizioni di servizio
Consulta la scheda e leggi nel documento i termini e le condizioni di servizio.