Rilevazione toponomastica

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Comunichiamo che a partire dal 15/07/2024 fino a fine lavori, su tutto il territorio comunale di Sesta Godano, saranno effettuate attività di rilievo della numerazione civica.

Si tratta di operazioni utili all'Amministrazione per la nuova toponomastica, per migliorare le banche dati a disposizione dell'Ente e quindi rendere più efficiente la gestione della macchina pubblica.

Gli operatori dell'azienda NeMeA Sistemi Srl, a cui è stato affidato l'incarico, lavoreranno con un tablet e macchina fotografia e saranno dotati di cartellino di riconoscimento rilasciato dal Sindaco.

Svolgeranno il proprio lavoro senza bisogno di entrare nelle abitazioni ed il consegunete disagio arrecati alla popolazione sarà nullo.

Ufficio Protocollo

Piazza Marconi n. 1, 19020 Sesta Godano (SP)

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!