Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 1 del 02/08/2024

Dettagli della notizia

Divieto di lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole, nei settori agricolo e florovivaistico, nei cantieri edili ed affini, dalle 12:30 alle 16:00, nei giorni e nelle aree indicate nella mappa del rischio

Data:

05 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Il Presidenta della Giunta Regionale ordina, a decorrere dalla data di pubblicazione delle presente ordinanza e fino al 31/08/2024, salvo successivi provvedimenti, con riferimento al territorio regionale della Liguria:

• è fatto divieto di lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole, nei settori agricolo e florovivaistico, nei cantieri edili ed affini, dalle 12:30 alle 16:00, nei giorni e nelle aree indicate nella mappa del rischio pubblicata sl sito https://www.worklimate.it/scelta-mappa/sole-attivita-fisica-alta/ riferita a "lavoratori esposti al sole" con "attività fisica intensa" ore "12:00" segnala un livello di rischio "alto".

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 08:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!