Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di funzionario contabile, area dei funzionari ed elevata qualificazione del CCNL comparto funzioni locali, a tempo indeterminato e pieno

Scadenza il 30/11/2024

Data:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria - Ufficio Risorse Umane - rende noto che è indetto dal Comune di Sesta Godano un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di funzionario contabile – area dei funzionari ed elevata qualificazione (ex cat. “D”, posizione economica “D1”) del CCNL Funzioni Locali 16/11/2022 da destinarsi all’Area Economico-Finanziaria (Contabilità-Personale-Tributi–Patrimonio) del Comune di Sesta Godano, salvo diversa scelta organizzativa, con rapporto di lavoro a tempo piano (36 ore settimanali) indeterminato.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 14:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!