Visita virtuale a Sesta Godano

Sali a bordo del nostro pulmino turistico virtuale e inerpicati sui crinali o scendi fra le valli per visitare i nostri borghi

07 Aprile 2020

Hai sentito parlare di Sesta Godano ma a causa del Coronavirus non puoi venire a visitarlo? Vivi a Sesta ma a causa del Coronavirus non puoi uscire a fare una passeggiata e rivedere scorci a te cari? Da oggi è possibile scoprire il territorio comunale di Sesta Godano, i suoi borghi e le sue leggende, seguendo uno fra gli itinerari fra quelli proposti.

Clicca e parti in un viaggio virtuale fra le vie del centro comunale; scopri le attività di via Roma, il ponte romanico, le vie vecchie di Sesta Godano e molte curiosità seguendo il nostro Alpino. Oppure sali a bordo del nostro pulmino turistico virtuale e inerpicati sui crinali o scendi fra le valli per visitare i nostri borghi.

Il materiale è in costante aggiornamento, se lo desideri puoi partecipare attivamente alla nostra visita, segnalando una nuova tappa o un approfondimento alla guida virtuale. Per farlo è necessario indicare le coordinate geografiche del sito/tradizione/leggenda e allegare un breve testo esplicativo in formato word. Invia il materiale a cultura@comune.sestagodano.sp.it
Non dimenticare di aggiungere fra gli allegati qualche fotografia.

Buona Visita!

Consiglio Comunale

Piazza Marconi n. 1, 19020 Sesta Godano (SP)

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 14:53