Iscrizione dei bambini al nido dell’infanzia PETER PAN

Data:

04 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Si rende noto a tutti gli interessati che è possibile presentare domanda di iscrizione dei bambini al nido d'infanzia PETER PAN del Comune di Sesta Godano per l'anno educativo 2024/2025.

Sono ammessi di norma alla frequenza del nido d'infanzia comunale i bambini dai tre mesi ai tre anni di età in regola con gli adempimenti vaccinali, residenti nel Comune di Sesta Godano e nei Comuni convenzionati.

Per la frequenza al nido, gli utenti sono tenuti a corrispondere una retta comprensiva stabilita in misura uguale per tutti.

L'iscrizione e richiesta dai genitori o da chi ne fa le veci legali, mediante domanda indirizzata al Comune di Sesta Godano, da compilarsi utilizzando esclusivamente gli appositi moduli in distribuzione presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito internet del Comune al seguente indirizzo https://www.comunesestagodano.sp.it

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il giorno 1 5 l u g l i o 2024 per i bambini che intendono frequentare il nido d’infanzia comunale di Sesta Godano.

Per ogni informazione, è possibile rivolgersi in orario d'ufficio al Comune di Sesta Godano:

• telefono: 0187891525
  • PEC: comune.sestagodano@legalmail.it
  • email: protocollo@comune.sestagodano.sp.it

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!