Elezioni Europee e Amministrative 8-9 giugno 2024

09 Aprile 2024

Sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le Elezioni Europee, per eleggere i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia e le Elezioni Amministrative per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale.

Orario delle votazioni:

• sabato 8 giugno dalle 15:00 alle 23:00
  • domenica 9 giugno dalle 7:00 alle 23:00

Per votare è necessario presentarsi al seggio elettorale in cui si è iscritti (numero, edificio ed indirizzo sono indicati sulla tessera elettorale).

L’elettore dovrà presentarsi al seggio munito di tessera elettorale del Comune di Sesta Godano e di documento di riconoscimento in corso di validità (carta d'identità, patente, passaporto o altro documento purché munito di fotografia e rilasciato da una Pubblica Amministrazione).

Si invitano gli elettori a verificare che la propria tessera contenga ancora spazi utilizzabili per l’esercizio del diritto di voto; in caso contrario, ci si può recare presso l’Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio della nuova tessera, previa esibizione di quella esaurita e di valido documento di riconoscimento.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 08:47