Convocazione dei Comizi Elettorali

Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale di domenica 27 ottobre e lunedì 28 ottobre 2024

12 Settembre 2024

Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Giunta regionale n. 5126 del 31 luglio 2024, sono state indette le elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale - Assemblea Legislativa della Liguria per i giorni di domenica 27 ottobre 2024 e lunedì 28 ottobre 2024.

I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:

• Sezione 1 - Piazza Marconi 1, Palazzo Comunale;
  • Sezione 2- Piazza Marconi 1, Palazzo Comunale.

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 26 ottobre
2024.

Le votazioni si svolgeranno nei giorni di domenica 27 ottobre e lunedì 28 ottobre 2024, inizieranno la domenica alle ore 7 per proseguire fino alle ore 23 e riprenderanno il lunedì alle ore 7 per proseguire fino alle ore 15; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

Gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni di appartenenza.

Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di Presidente della Giunta regionale nonché le liste provinciali dei candidati alla carica di consigliere regionale.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 09:06